Bombole per attività commerciali

La bombola di gas viene utilizzata anche come strumento di lavoro.

Mister bombola non si dimentica di certo di loro, anzi, propone offerte vantaggiosissime a chi fa uso di bombole di gas per le categorie di seguito.

Bombole per catering

Arrivano i mesi più caldi e viene voglia di far festa e così i catering sono al massimo del loro lavoro e ad aiutarli c’è Mister bombola proponendogli i suoi magnifici tre tagli di bombola. Partendo dalla più piccola per uso domestico abbiamo quella da 10 kg, riempita e collaudata da ditte specializzate nel settore risulta essere la più maneggevole. In seguito abbiamo la bombola da 15 kg, contente gas di qualità, è la bombola chiamata comunemente “la via di mezzo” in quanto non è piccola quanto quella da 10 kg e non grande da 25 kg. Infatti la bombola da 25kg chiamata comunemente “bombolone” per le sue misure risulta essere la più conveniente se bisogna avere un certo quantitativo di gas. Tanta qualità ad un prezzo vantaggioso!

Bombole per ristoranti

A volte i locali scelgono di non usare il gas metano ma di affidarsi alle bombole di gas…e li entra in gioco il nostro amico Mister Bombola. Per i locali esistono due tagli, quello da 15 kg e quello da 25 kg. Quello da 15 kg è solitamente più indicato per le stufe per esterno mentre per le cucine risulta essere più vantaggiosa quella da 25 kg. Ambedue le bombole vengono riempite e collaudate da ditte affermate nel settore delle bombole e con solo gas di qualità (PROPANO).

Bombole per ditte edili

Tranquilli ci pensa Mister Bombola alle ditte edili che hanno bisogno di bombole di gas…come? Proponendovi diverse soluzioni. I tagli utilizzati da queste ditte possono essere da 10 kg, da 15 kg e da 25 kg la scelta va in base a quanto gas vi corre e dove dovete trasportare le bombole. Si perché la bombola da 10 kg, la più piccola in questo caso, è più maneggevole e meno pensante rispetto le altre ma non sufficiente magari per fare uno spazio grande. Quella da 15 kg con 5 kg più può essere una via di mezzo tra la più piccola e la più grande, quella da 25 kg. Quest’ultima può magari essere ingombrante per trasportarla o portarla con se nei tetti ma la più utile nel ricoprire una area abbastanza grande (quasi 200mq).

bombole-gas-liquigas